vinci soldi veri .OSTIANO
.OSTIANO INTEGRALE



Significato INTEGRALE


.OSTIANO
INTEGRALE

Significato sistema integrale o matematico .OSTIANO

SISTEMA INTEGRALE Il sistema integrale è una tipologia di scommessa in cui è possibile giocare due o anche tre risultati per una singola partita (doppia e tripla). Per esempio, per la partita Milan – Napoli, invece di pronosticare un singolo esito ( 1 o X o 2 ) possiamo inserirne due o tre. Esempio: Napoli – Milan 1 x o addirittura 1 x 2. (da non confondere con le doppie chance X2 o 1X. Ogni quota ha il suo valore originale).
SPIEGAZIONE:

Abbiamo giocato 3 doppie. Una per cagliari – chievo ( X e 2), una per siena – catania ( X e 2) e un’altra ancora per torino – milan (X e 2). In questo caso siamo coperti sia nel caso le tre partite finiscano in pareggio, sia nel caso prendessimo il 2. Oltre alle doppie, abbiamo inserito anche le fisse (cioè quelle partite che hanno un unico esito possibile).
Ovviamente possiamo dire che un risultato esclude l’altro. Per esempio nella partita cagliari – chievo abbiamo inserito sia l’X( quotato a 3.35) che il 2 (quotato a 4.25). In questo caso la partita è finita 0-2 quindi abbiamo azzeccato il 2. Ma se fosse finita in pareggio, grazie al sistema integrale, non avremmo perso la scommessa perchè avevamo inserito anche l’X.
La quota finale, quindi anche la vincita, si calcola moltiplicando tra loro le quote azzeccate. Per esempio, nel sistema linkato precedetemente, calcoliamo la quota finale in questo modo: 4.25 * 1.6 * 1.75 * 3.2 * 2.05 * 1.83 * 1.34 * 1.37 / 0.5( 0.5 è l’importo scommesso nel sistema).